Ultime Notizie

Benvenuti in Cinema Cafe: film, libri e serie tv

Benvenuti in Cinema Café

“Tre film al giorno, tre libri alla settimana, dei dischi di grande musica faranno la mia felicità fino alla mia morte.”

Francois Truffaut 

Benvenute e benvenuti nel nostro Cinema Café!

Prego, accomodatevi. Scegliete un tè caldo o un caffè e sfogliate il nostro menù: qui si parla di letteratura, cinema, serie tv, intrattenimento e non solo. Ce ne è davvero per tutti i gusti!

Siamo Gaia e Valentina, due ragazze con il desiderio di creare un piccolo spazio dove poter discutere apertamente di quelle letture e di quelle visioni che più ci entusiasmano MA anche di quelle che, invece, non riescono nel loro intento.

Truffaut parlava di una vita dedita completamente alle arti che più di ogni altra cosa lo hanno segnato, ed è seguendo quel modello che nasce Cinema Café: un café culturale online all’interno del quale abbiamo preferito non porre alcun paletto nelle definizioni di arte, intrattenimento e cultura stessa. Unendo le linee di fondo che accumunano i nostri interessi, parleremo e scriveremo di tutto ciò che speriamo possa essere interessante per voi tanto quanto lo è stato per noi.

Ecco alcune delle rubriche che potrete trovare nel nostro Cinema Café:

…e altre in futuro! 

Per non perderti neanche un articolo, seguici anche sui nostri social!

Non ci resta che lasciarvi esplorare questo piccolo spazio, che speriamo possa diventare un luogo e motivo di incontro tra diverse opinioni, e auguravi una buona lettura e una buona permanenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap