Ultime Notizie

Diabolik, Batman e Netflix gratuito – Le Notizie della Settimana

Diabolik, Batman e Netflix gratuito - Le Notizie della Settimana

E siamo ormai arrivati a settembre. Speriamo di avervi tenuto almeno un pochino compagnia con la nostra rubrica su Christopher Nolan questa estate, a breve ricominceremo con la nostra solita “programmazione”. Le notizie della settimana, tuttavia, non si sono mai fermate e di certo non lo faranno ora.

Ecco a voi le nuove notizie dal mondo del cinema e un paio di nuovi trailer: tra il nuovo film in arrivo su Diabolik, la seconda stagione di The Mandalorian e tutti i film rimandati dall’inizio della pandemia, si prospetta una nuova stagione cinematografica molto ricca.

Notizie dal mondo del cinema

Diabolik, poster del film

Diabolik: svelato il primo poster

Il film, in uscita il prossimo 31 dicembre, porterà sul grande schermo il famoso personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani.

Questa settimana è stato svelato il primo character poster del film che ci dà un primo sguardo sul costume di Diabolik: nei panni del protagonista troviamo Luca Marinelli che sarà accompagnato da Miriam Leone in quelli di Eva Kant. Non ci resta che aspettare il trailer!

Batman, Animali Fantastici e Matrix ricominciano le riprese

Le riprese di The Batman di nuovo ferme

La sfortuna non sembra abbandonare la produzione di The Batman, il nuovo film della DC incentrato sul famoso supereroe diretto da Matt Reeves. Il film aveva iniziato le riprese all’inizio di quest’anno ma, dopo sette settimane di lavoro, la produzione si era dovuta fermare a causa della pandemia. Warner Bros. aveva ridato il via alle riprese solo da pochi giorni ma si è bloccato di nuovo tutto dopo che Robert Pattinson, che darà il volto proprio a Batman, è stato testato positivo al coronavirus. Le riprese sono dunque nuovamente ferme e probabilmente rimarranno tali finché Robert Pattinson non sarà negativo. Secondo Variety il film ha ancora almeno tre mesi di riprese da compiersi: speriamo che non ne risenta l’uscita del film, già rimandata all’1 ottobre 2021.

Netflix logo

Netflix: contenuti gratuiti per tutti

Dopo aver tolto il mese gratuito, Netflix sembra aver scelto una nuova mossa di marketing per avvicinare nuovi utenti al suo sito streaming: è infatti online un nuovo sito, Netflix Watch Free che permette di accedere gratuitamente, senza registrarsi e senza pagare un abbonamento, ad alcuni contenuti del sito. Tra questi, il primo episodio di Stranger Things, il primo episodio di Elite, Bird Box e I due Papi.

The Mandalorian: svelata la data di uscita

Questa settimana Disney ha annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+, sia negli Stati Uniti che in Europa, con un episodio a settimana. L’annuncio su twitter ci fa vedere anche il logo ufficiale. Anche qui, aspettiamo di vedere un trailer che, data l’uscita imminente, speriamo di vedere presto.

Alien: in arrivo un nuovo film?

Alien: Ridley Scott al lavoro su un nuovo film della saga?

Durante una recente intervista con Forbes in occasione dell’uscita della nuova serie tv, Raised by wolves, Ridley Scott, che è produttore e regista dei due primi episodi, ha confermato che è in lavorazione un terzo capitolo per il franchise di Alien, dopo l’uscita dei due film prequel, Prometheus nel 2012 e Covenant nel 2017.

I trailer della settimana

No Time To Die: il nuovo trailer

No Time To Die, dopo essere stato rimandato a causa della pandemia lo scorso aprile, il film è ora previsto per l’uscita italiana per il 12 novembre. Daniel Craig tornerà per l’ultima volta nei panni del famoso agente 007, incrociamo le dita che non venga ulteriormente rimandato.

Queste Oscure Materie: il trailer della seconda stagione

Questa settimana è uscito un nuovo trailer anche per Queste oscure materie, la serie televisiva che porta finalmente su schermo la celebre saga di libri di Philip Pullman, con Dafne Keen (Logan) nei panni della giovane Lyra. La seconda stagione arriverà a novembre.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap