Ultime Notizie

Lucca 2020, Ready Player Two e The Boys 2 – Le Notizie della Settimana

Lucca 2020, Ready Player Two e The Boys 2 - Le Notizie della Settimana

Lucca Comics & Games non rinuncia all'edizione 2020, a novembre arriva Ready Player Two ed è uscito il primo trailer per la seconda stagione di The Boys.

lucca comics and games

Lucca Comics & Games 2020

Contro ogni previsione, il famoso Lucca Comics & Games si farà. Le date sono state spostate di un giorno – dal 29 ottobre al 1 novembre – ma l’organizzazione sembra incentrata sul voler garantire l’esperienza più attesa nel mondo ludico e fumettistico italiano garantendo le norme di sicurezza previste. L’organizzazione dell’evento subisce, infatti, delle varianti atte ad allargare il raggio d’azione, in collaborazione non solo con gli studi RAI ma anche con altre realtà indipendenti presenti su tutto il territorio italiano e che andranno ad agire in cooperazione. Le prime anticipazioni sul programma sono rimandate al mese prossimo mentre sembra che dovremo aspettare ancora settembre per sapere qualcosa sui biglietti. Non sono mancati i dubbi da parte del pubblico e dell’utenza, specialmente per via della situazione precaria in cui ci troviamo attualmente. Quello che è certo è che nulla può essere sicuro fino all’ultimo in un momento come questo, e non ci resta che aspettare e sperare per il meglio e che tutto venga organizzato secondo le dovute attenzioni. 

ready player two

Ready Player Two

Il fortunato romanzo di fantascienza Ready Player One di Ernest Cline avrà un seguito, Ready Player Two, che verrà pubblicato entro la fine dell’anno corrente. Il primo romanzo, alla sua uscita nel 2011, riscosse enorme successo tra gli amanti del genere, al punto che il film ad esso ispirato e diretto da Steven Spielberg fu un vero e proprio successo al botteghino. L’uscita dell’edizione italiana sembra essere programmata per gennaio 2021 ma il preordine è già possibile per i più appassionati su alcuni store online.

Netflix cancella Le terrificanti avventure di Sabrina

Da Netflix arriva la notizia che una delle serie televisive della piattaforma che ha riscosso più successo nel 2018 si concluderà con la quarta stagione. È già in atto una petizione da parte dei fan per protestare contro l’improvvisa conclusione ma Netflix sembra ferma nella sua decisione. La serie di Roberto Aguirre-Sacasa è tratta dall’omonima serie di fumetti è ha come protagonista Kiernan Shipka.

Su Disney+ arriva uno speciale su Hamilton

Dopo l’agognato arrivo di Hamilton su Disney+, musical campione di incassi di Broadway, a Good Morning America Disney annuncia l’arrivo di uno speciale, Hamilton: history has its eyes on you, il prossimo 7 agosto.

Nello speciale saranno coinvolti il creatore, il regista e i membri del cast con la partecipazione di una storica di Harvard che porterà un approfondimento sulla rilevanza storica e l’accuratezza della produzione.

I trailer della settimana

The Boys - Stagione 2

La seconda stagione di The Boys, la serie originale targata Amazon Prime Video, è in arrivo il 4 settembre. Dopo il finale della prima stagione (di cui vi abbiamo parlato qui), i personaggi tornano alle prese con la cruda realtà creata dalla presenza dei supereroi nella società. 

The Umbrella Academy - Stagione 2

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato il poster della nuova attesissima stagione di The Umbrella Academy, la serie Netflix ispirata al lavoro di Gerard Way, ma è uscito, finalmente, anche il trailer ufficiale. Ritroviamo i fratelli protagonisti catapultati nel passato, pronti a combattere una nuova, inevitabile apocalisse. La serie è in uscita il 31 luglio. 

Tesla

Tesla, il film diretto Michael Almereyda, è stato diffuso. Il film vede Ethan Hawke e Kyle MacLachlan nei panni di, rispettivamente, Nikola Tesla e Thomas Edison. Il film incentrato sulla rivalità tra queste due figure è stato presentato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio e la sua uscita è al momento programmata per il 21 agosto 2020. 

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap