Ultime Notizie

Margot Robbie in Pirati dei Caraibi, nuovi trailer – Le notizie della settimana

Margot Robbie in Pirati dei Caraibi, nuovi trailer - Le notizie della settimana

Margot Robbie diventa il nuovo volto protagonista di Pirati dei Caraibi, il Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov diventa una serie televisiva e il trailer di The King's Man viene finalmente svelato: le Notizie della Settimana

Margot Robbie

Margot Robbie protagonista del franchise di Pirati dei Caraibi

Variety ci ha riportato, questa settimana, una notizia a riguardo di uno dei franchise più famosi dello scorso decennio: Margot Robbie sarà la protagonista del nuovo film di Pirati dei Caraibi, progetto che vede al suo interno anche Christina Hodson, una delle sceneggiatrici anche dell’ultimo successo dell’attrice Birds of Prey. Il nuovo progetto Disney dovrebbe essere completamente scollegato dalla trama dei precedenti film della saga, concentrandosi quindi su avventure diverse da quelle del famoso Jack Sparrow. La produzione è ancora lontana e quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

Anticipazioni dal mondo cinematografico

Immagine dal film Galline in Fuga

Netflix distribuirà il seguito di Galline in Fuga

A vent’anni dall’uscita di Galline in Fuga, il film di animazione in stop-motion di produzione Dreamworks e Aardman Animation, Netflix annuncia che sarà la sua piattaforma a distribuire il film. Il seguito sarà diretto da Sam Fell e vedrà la gallina Gaia, rifugiatasi in un’isola insieme alle altre galline, diventare madre della piccola Molly e affrontare una nuova minaccia sulla terraferma. Dovremo aspettare ancora un po’ per sapere quando uscirà il film, la cui produzione inizierà l’anno prossimo.

Millie Bobby Brown as Enola Holmes

Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes

USA Today ci ha portato un’esclusiva riguardante l’atteso film ispirato alla serie di romanzi di Nancy Springer che vede protagonista Enola Holmes, sorella minore dei famosi Sherlock e Mycroft, interpretati rispettivamente da Henry Cavill e Sam Claflin. Nelle nuove immagini vediamo, nei panni della protagonista, Millie Bobby Brown, che ha parlato nell’intervista, anche delle difficoltà del crescere sotto i riflettori. Il film è in arrivo a settembre su Netflix e vede alla regia Harry Bradbeer (Killing Eve e Fleabag).

Il Teaser Poster di Diabolik

01 Distribution ha svelato il primo poster ufficiale del film Diabolik, diretto dai Manetti Bros e interpreato dal premiatissimo Luca Marinelli. Il famoso antieroe dei fumetti vedrà il suo debutto al cinema il 31 dicembre 2020. Nel casto troveremo anche Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko. 

I nuovi trailer della settimana

Foundation

Apple TV fa gli onori di casa con un annuncio di proporzioni gigantesche: la serie tv ispirata ai famosi romanzi di fantascienza di Isaac Asimov è in arrivo nel 2021. Nel cast Jared Harris, Lee Pace e Lou LLoblel. Nel teaser appena uscito troviamo grandi anticipazioni su quello che ci aspetta. 

The King’s Man

Matthew Vaughn torna alla regia del nuovo film prequel di King’s Man, la saga d’azione tratta dalla miniserie a fumetti scritta da Mark Millar, in uscita il prossimo 17 settembre.

Hamilton su Disney+

Il 3 luglio uscirà il famoso musical Hamilton su Disney+, la quale ha rilasciato un teaser trailer.

The Handmaid’s Tale

Dovremo aspettare ancora un po’ per la quarta stagione di The Handmaid’s Tale, rimandata al prossimo anno a causa della pandemia. Hulu ci ricorda comunque che la storia di June non è finita qui, attraverso un piccolo trailer riassuntivo.

The Boys

Arrivano notizie anche per la seconda stagione di The Boys, la serie tv di Amazon Prime Video (l’abbiamo recensita qui) in cui i Supereroi si mostrano per quello che sono realmente. Venerdì in una live su YouTube il cast si è riunito per discutere della prima stagione e ha annunciato la data di uscita per la seconda, il prossimo 4 settembre: in questa data verranno rilasciati i primi tre episodi, i restanti verranno invece rilasciati a cadenza settimanale. Alla fine della live sono stati inoltre rilasciati i primi 3 minuti del primo episodio.

Fonti delle immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap